viernes, diciembre 02, 2005

A NEW BABY IN FAMILY

Sono ansiosa, troppo, ansiosa e gioiosa, felice ma anche ansiosa, e poi angosciata che devo stare a casa e non con Evi all'ospedale, Ommioddio! sta per nascere il mio secondo nipotino che da qualche mese spinge, ansioso pure lui di vedere il mondo... oh ma quanto lo amo già, sarà bello come sua sorella che adoro, e faremmo una bella famiglia tutti quanti! che bello, che bello, che bello!!
Sono in ansia, che posso fare? a chi posso chiamare per sfogarmi e parlare dei nomi che mi vengono in mente (tra le possibilità c'è pure il mio!) e di quanto sarà un bel maschione, di quando lo porterò insieme a Josi al cinema, a fare calcetto il sabato, di quanta voglia ho di cullarlo e cantarli la ninna nanna in spagnolo, così capisce subito che è venuto a finire in una family globalizzata, che farò ogni volta che vuole qualsiasi torta, dolce o polpette (che piacciono tanto a sua sorella).. Ohh piccolino mio, chissà come stai adesso, spingendo con quella forza insplicabile per un bimbo di due chili, che voglia di vivere! ti trovo tutta la ragione carissimo nipotino ancora non nato, perchè stare in pancia 9 mesi mentre tutto il mondo gira intorno a noi, c'è tanto da vedere, tanto da dare e tanto da ricevere! per questo ti adoro, perchè sei un'anima irrefrenabile come io, che non m'importa di niente e vado al massimo senza pensare alle conseguenze pur di saziare la mia curiosità...
Benvenuto tesoro, e continua a spingere che stanotte potrai vedere il viso di mamma e papà e dopo, tutto il mondo che ti aspetta a braccia aperte!